Top
blog immagine

PEC assicurazioni aggiornate e verificate al 30.9.2020

Abbiamo selezionato le primarie compagnie assicurative, ricercato i loro indirizzi PEC e li abbiamo verificati tramite il registro INIPEC.
Senza alcuna assunzione di responsabilità in merito all’esattezza dei dati, che invitiamo sempre a verificare, riportiamo un elenco di facile consultazione, aggiornato al giorno 30.9.2020.
Consigliamo sempre di controllare il registro INIPEC per verificare l’attendibilità degli indirizzi forniti al giorno in cui vengono utilizzati.


[table id=2 /]

Se hai bisogno di richiedere e/o ritirare verbali presso la Polizia Roma Capitale, consulta la nostra pagina: CLICCA QUI!
In caso di sinistro stradale contattaci, abbiamo l’esperienza e la preparazione necessarie per velocizzare la pratica di risarcimento e far accertare la percentuale di responsabilità che effettivamente ti deve essere attribuita.
Abbiamo maturato consolidata esperienza nel risarcimento di danni derivanti da gravi sinistri stradali, contattaci per una consulenza preliminare gratuita!

Studio Legale Salata
#DallaParteDelleImprese

Contattaci per una consulenza preliminare gratuita

Articoli correlati

La questione relativa al divieto di organizzare matrimoni (ed eventi privati, quindi anche battesimi, cresime e feste) in questo periodo ha catalizzato l’attenzione di molti, coinvolgendo i futuri sposi e […]

Cos’è l’usucapione? Come funziona l’usucapione? L’usucapione è uno dei modi attraverso cui si può diventare proprietari di un bene. Se si possiede in modo pacifico, continuo e pubblico un bene […]

Cos’è un marchio? Insieme alla ditta e all’insegna, il marchio è uno degli elementi distintivi dell’impresa. Serve a distinguere un determinato prodotto o servizio da altri dello stesso genere, consentendo […]