Quando il Consulente SEO collabora con lo Studio Legale…

[:it]

É passato poco meno di un anno ed il nostro sito internet giá registra la sua pubblicazione numero cento!

Il risultato è frutto della costanza, determinazione e fortuna di essere sempre riusciti a trovare una mediazione tra le diversissime professionalità e caratterialiatá che rendono il nostro Studio veramente innovativo.

Per festeggiare la pubblicazione numero cento, abbiamo stretto un accordo con il Consulente SEO Marco Micheli, che perfezionerà le prestazioni del nostro sito internet.

Wikipedia insegna che la Search Engine Optimization (SEO) è quell’attività volta a migliorare la visibilità di un sito web sui motori di ricerca (quali ad es. Google, Yahoo!, ecc.) al fine di migliorare (o mantenere) il posizionamento nelle pagine di risposta alle interrogazioni degli utenti del web.

L’accordo stretto con Marco Micheli è frutto dell’intenzione di avvicinarci sempre più alle necessità dei nostri assistiti e non solo. Rendere i contenuti più fruibili significa risponde in maniera più diretta ed efficace alle necessità di chi segue le nostre pubblicazioni o semplicemente cerca risposte dal web.

Nei prossimi dodici mesi Marco Micheli curerà il nostro sito internet e la nostra comunicazione. Renderá i nostri contenuti più facilmente interpretabili dagli algoritmi dei principali motori di ricerca e farà in modo che questi ultimi, anche tramite i nostri contenuti, siano in grado di fornire risposte più dirette ed immediate ai vostri interrogativi in ambito giuridico.

Marco Micheli utilizzerà la sua attività presso lo Studio Legale Salata come caso di studio, pertanto i risultati del lavoro svolto sulla fruibilità e visibilitá dei nostri contenuti saranno di volta in volta pubblicati dal professionista su www.marcomicheli.net    

Il nostro Studio Legale 2.0 é in continua evoluzione: seguiteci, se riuscite a tenere il passo!

Studio Legale Salata

[:]

Richiedi una consulenza legale gratuita preliminare.


Durante il primo incontro gratuito ascolteremo la problematica che vorrai sottoporre alla nostra attenzione. Valutata la problematica, potremmo anche decidere di investire attivamente nella difesa dei tuoi diritti.
Siamo in grado di fornire anche assistenza legale online, via email o via Skype.

Italiano