Top
blog immagine

Il classico incidente stradale o nautico può risolversi in una brutta esperienza oppure in un evento traumatico che segnerà per sempre la nostra vita.

Studio Legale Salata mette a disposizione dei suoi assistiti un’esperienza ultradecennale nella gestisce pratiche e nella mediazione di risarcimento del danno derivante da sinistro stradale e nautico. Abbiamo acquisito una casistica assai variegata, studiando i più disparati profili di responsabilità.

Conosciamo le procedure di liquidazione delle principali compagnie assicurative ed abbiamo sviluppato un sistema rapido di gestione delle pratiche stragiudiziali come consulenti di mediazione di sinistri stradali.

Interveniamo in sinistri nei quali sono coinvolti mezzi esteri, come pure nei casi in cui il responsabile ha lasciato il luogo del sinistro senza identificarsi.

Grazie alla collaudata collaborazione con medici legali e periti cinematici, siamo in grado di ricostruire dinamiche e individuare con severa accuratezza i danni biologici e non che ne derivano.

In caso di sinistri con eventi mortali, siamo in grado di far intervenire medici legali e periti fiduciari per assicurarci che siano svolti tempestivamente tutti i rilievi non ripetibili. In questi casi la puntualità è essenziale.

Studio Legale Salata offre ai propri assistiti una vera e propria mediazione nei sinistri stradali e la possibilità di liquidazione dei propri onorari all’esito della procedura di risarcimento. Infatti, con il preciso intento di non infierire ulteriormente su chi ha già subito un danno, acconsentiamo ad avviare la procedura di risarcimento stragiudiziale senza percepire acconti.

Ove non fosse possibile addivenire ad una soluzione bonaria della controversia, Studio Legale Salata è in grado di tutelare i propri assistiti in tutte le sedi giudiziarie d’Italia, per tutti i gradi di giudizio.

Contattaci per una consulenza preliminare gratuita!